Via G.A. Plana, 43 - 20155 Milano

Appuntamento

Richiedi il tuo appuntamento

Medicina Quantistica

La Medicina Quantistica è il più moderno approccio alla prevenzione e alla cura della persona. Fondata su principi quali l’informazione e l’energia, considera l’essere umano come unità di corpo, mente, spirito emozioni e ribalta il vecchio concetto di malattia: non più un incidente o un processo di degenerazione ma uno squilibrio dovuto a carenza o errore di informazione e a scompenso energetico.

Nell’ambito di questi studi, i ricercatori dell’istituto Psicofisico di Mosca hanno creato le apparecchiature Metatron che consentono di tracciare lo stato clinico-fisico dei soggetti biologici; permettendo di individuare con anticipo, anche prima della comparsa del sintomo, alterazioni e squilibri in organi, tessuti e sistemi, suggerendo i possibili rimedi sia di tipo allopatico sia di tipo naturale.

Metatron come lavora:

L’apparecchiatura Metatron è un sistema prediagnostico computerizzato che scansiona in pochi minuti i modelli virtuali di organi, tessuti, vasi, cellule, cromosomi individuando in tempo reale le eventuali alterazioni energetiche. Può inoltre dare suggerimenti sull’efficacia di farmaci allopatici e rimedi omeopatici, fitoterapici più adatti per il singolo paziente e per la sua alterazione.

Come avviene il test:

Il test è di semplice e veloce esecuzione e non comporta alcun disagio per il paziente, che indossa un paio di cuffie simili a quelle audio e si rilassa sul lettino o in poltrona. Il Medico avvia il programma e procede con la scansione di organi e sistemi per alcuni minuti. L’apparecchiatura Metatron è in grado di individuare le eventuali alterazioni energetiche/patologiche anche con molto anticipo rispetto alla comparsa del sintomo, aiutando il medico a fermare o limitare l’insorgere della malattia. E’ pertanto efficace sia a scopo preventivo su soggetti sani sia come sostegno alla diagnosi e come controllo dell’efficacia delle terapie in soggetti affetti da patologie.